Tel. +39 0431 366693

East Wind Surf Shop

Nuovo

OAKLEY MASCHERA SNOWBOARD LINE MINER XM DARK BRUSH POSIEDON PRIZM SNOW JADE IRIDIUM

La maschera Line Miner originale è progettata per fornire la miglior visione periferica di sempre, con tutto lo stile del design cilindrico. Oakley ha creato una maschera che aderisce al viso come mai prima d’ora, consentendo così di guadagnare una incredibile visione periferica verso il basso e laterale. Idonea a visi di dimensioni medie, Line Miner XM è ottimizzata per adattarsi perfettamente a molte tipologie di viso e alla maggior parte dei caschi.
Prizm™ è una vera e propria rivoluzione nel mondo dell'ottica, nata dopo anni e anni di ricerca nella scienza del colore. Le lenti Prizm™ forniscono un controllo della trasmissione della luce mai visto prima, con una regolazione del colore appositamente studiata per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità.
La lente Prizm Snow Jade Iridium Prizm Snow Jade Iridium ha una trasmissione della luce del 13%, con colore delle lenti di base verde.
Microbag inclusa per riporre e pulire le lenti
Caratteristiche aggiuntive:
Compatibile con la maggior parte degli occhiali da vista grazie ai piccoli intagli laterali
Cinghia regolabile alta 40mm con rivestimento in silicone per una migliore presa
La struttura in O Matter flessibile si adatta al tuo viso in tutta comodità, anche quando il freddo è intenso
Montatura dal profilo ribassato che regala maggiore visibilità e più ampia compatibilità con il casco
Comfort per tutto il giorno grazie alla guarnizione in schiuma a tre strati con rivestimento in pile che elimina il sudore
Le lenti stampate in Plutonite® proteggono al 100% dai raggi UVA / UVB / UVC e dalla dannosa luce blu fino a 400nm
Lente doppia ventilata, otticamente corretta, con rivestimento antiappannamento F3
Il rivestimento in Iridium® della lente riduce il riverbero e calibra la trasmissione della luce (optional)
Resistenza agli urti conforme alle norme ANSI Z80.3 e EN 166

Disponibilità: Disponibile

159,00 €

Descrizione prodotto

Dettagli

La maschera Line Miner originale è progettata per fornire la miglior visione periferica di sempre, con tutto lo stile del design cilindrico. Oakley ha creato una maschera che aderisce al viso come mai prima d’ora, consentendo così di guadagnare una incredibile visione periferica verso il basso e laterale. Idonea a visi di dimensioni medie, Line Miner XM è ottimizzata per adattarsi perfettamente a molte tipologie di viso e alla maggior parte dei caschi. Prizm™ è una vera e propria rivoluzione nel mondo dell'ottica, nata dopo anni e anni di ricerca nella scienza del colore. Le lenti Prizm™ forniscono un controllo della trasmissione della luce mai visto prima, con una regolazione del colore appositamente studiata per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità. La lente Prizm Snow Jade Iridium Prizm Snow Jade Iridium ha una trasmissione della luce del 13%, con colore delle lenti di base verde. Microbag inclusa per riporre e pulire le lenti Caratteristiche aggiuntive: Compatibile con la maggior parte degli occhiali da vista grazie ai piccoli intagli laterali Cinghia regolabile alta 40mm con rivestimento in silicone per una migliore presa La struttura in O Matter flessibile si adatta al tuo viso in tutta comodità, anche quando il freddo è intenso Montatura dal profilo ribassato che regala maggiore visibilità e più ampia compatibilità con il casco Comfort per tutto il giorno grazie alla guarnizione in schiuma a tre strati con rivestimento in pile che elimina il sudore Le lenti stampate in Plutonite® proteggono al 100% dai raggi UVA / UVB / UVC e dalla dannosa luce blu fino a 400nm Lente doppia ventilata, otticamente corretta, con rivestimento antiappannamento F3 Il rivestimento in Iridium® della lente riduce il riverbero e calibra la trasmissione della luce (optional) Resistenza agli urti conforme alle norme ANSI Z80.3 e EN 166

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Prodotti consigliati