SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA I 49,99 € - CONSEGNA IN 24/48H
CONTATTACI SU WHATSAPP >>>   east wind whatsapp

Tel. +39 3487924509

East Wind Surf Shop

Nuovo

EAST WIND T-SHIRT UOMO LOGO BLACK

Negli anni '80 nasce il negozio East Wind, supportando tutta la scena underground., da quella musicale ed artistica a i vari board-sport,. Così si è affermato come punto di riferimento italiano e non solo.
Tra i vari progetti quello più famoso è sicuramente lo skatepark degli anni '90 costruito a Lignano Sabbiadoro. A distanza di 30 anni, nello stesso spot storico, inauguriamo il nuovo skatepark concrete. In questa occasione abbiamo deciso di proporre una linea di abbigliamento che riprende alcune collaborazioni che abbiamo avuto durante gli anni con diversi artisti, dagli anni 80 fino ad oggi.

La t-shirt Logo è completamente in cotone organico, rispettando l'ambiente e garantendo condizioni di lavoro eque.
Grafica di Andrea Crazy del 1994 e attuale logo East Wind.
Maniche a giro, girocollo a costine, fettuccia di rinforzo sull'interno collo, doppia impuntura larga a fondo manica e sul bordo inferiore.
Tessuto principale: Jersey, 100% cotone biologico filato e pettinato, Fabric washed, 180 GSM
Stampa serigrafica sul petto e sulla schiena.
Materiale: 100% cotone organico, Fair Wear, Oeko Tex, Vegan.

Disponibilità: Disponibile

30,00 €

* Campi obbligatori

Guida taglie: ti aiutiamo noi!

Descrizione prodotto

Dettagli

Negli anni '80 nasce il negozio East Wind, supportando tutta la scena underground., da quella musicale ed artistica a i vari board-sport,. Così si è affermato come punto di riferimento italiano e non solo. Tra i vari progetti quello più famoso è sicuramente lo skatepark degli anni '90 costruito a Lignano Sabbiadoro. A distanza di 30 anni, nello stesso spot storico, inauguriamo il nuovo skatepark concrete. In questa occasione abbiamo deciso di proporre una linea di abbigliamento che riprende alcune collaborazioni che abbiamo avuto durante gli anni con diversi artisti, dagli anni 80 fino ad oggi. La t-shirt Logo è completamente in cotone organico, rispettando l'ambiente e garantendo condizioni di lavoro eque. Grafica di Andrea Crazy del 1994 e attuale logo East Wind. Maniche a giro, girocollo a costine, fettuccia di rinforzo sull'interno collo, doppia impuntura larga a fondo manica e sul bordo inferiore. Tessuto principale: Jersey, 100% cotone biologico filato e pettinato, Fabric washed, 180 GSM Stampa serigrafica sul petto e sulla schiena. Materiale: 100% cotone organico, Fair Wear, Oeko Tex, Vegan.

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti