Spedizioni
East Wind Shop spedisce in tutta Italia tramite corriere espresso
Il costo della spedizione di un ordine in Italia, è di 9.00 €, per l'estero i costi verranno calcolati in base alla zona di provenienza. Per conoscere il totale delle spese di trasporto da pagare, per uno o più prodotti, basta inserire i prodotti desiderati all'interno del carrello. Nel prospetto risulteranno anche le spese di trasporto che variano in base alla modalità di pagamento selezionata.
Per ordini a partire da 60.00 euro, le spese di spedizione saranno gratuite.
TEMPISTICHE ORDINI
Tutti gli ordini vengono evasi immediatamente con consegna tramite corriere GLS oppure Poste Italiane/SDA in 24/48 ore. Per ordini effettuati entro le ore 12 del mattino garantiamo la spedizione in giornata. Se ordini dopo le ore 12 la spedizione è garantita per il giorno lavorativo successivo. Gli ordini verranno infatti evasi dal Lunedì al Venerdì festivi esclusi.
Nei mesi di gennaio e febbraio le spedizioni degli ordini effettuati nel fine settimana, potrebbero subire un lieve ritardo (contattaci per più info).
Le spedizioni verso località considerate disagiate (isole, Venezia, Calabria etc.) sono affidate normalmente a Poste Italiane/SDA con consegna in 72/96 ore.
In prossimità delle festività possono esserci dei ritardi nella consegna da parte dei corrieri.
RICEVIMENTO DELLA MERCE
All'atto del ricevimento della merce è indispensabile controllare assieme al corriere che il numero dei colli presenti sul documento di trasporto corrisponda a quanto spedito, oltre all'integrità dell'imballaggio e della merce; eventuali non conformità andranno descritte sui documenti di trasporto (merce mancante o danneggiata, rovinata, distrutta) la mancata indicazione di riserva scritta sui documenti di trasporto non consente alcuna tipologia di rimborso e in tal caso East Wind Shop è esonerato da ogni responsabilità.
RESPONSABILITA'
East Wind Shop non sarà in alcun modo responsabile per la ritardata o mancata fornitura del materiale quando ciò sia stato determinato da causa di forza maggiore, quali in via meramente esemplificativa, catastrofi naturali, incendi, disservizi di trasporto o doganali, guerre esterne e civili, rivoluzioni e colpi di stato, scioperi e altri ostacoli di natura sindacale, sequestri, embarghi, mancato rilascio di licenze di importazione, disposizioni delle competenti autorità. East Wind Shop non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. In ogni caso nessuna richiesta di danno potrà essere formulata a East Wind Shop per ritardata e/o annullata consegna.