SPEDIAMO GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A EURO 69,99

CONSEGNA IN 24 H

 

Tel. +39 0431 366693

East Wind Surf Shop

Spedizioni

East Wind Surf & Wear spedisce in tutta Italia tramite corriere espresso

Il costo della spedizione di un ordine in Italia, è di 9.00 euro, per l'estero i costi verranno calcolati in base alla zona di provenienza. Per conoscere il totale delle spese di trasporto da pagare, per uno o più prodotti, basta inserire i prodotti desiderati all'interno del carrello. Nel prospetto risulteranno anche le spese di trasporto che variano in base alla modalità di pagamento selezionata. 
Per ordini a partire da 70.00 euro, le spese di spedizione saranno gratuite.

TEMPISTICHE ORDINI
Per ordini effettuati entro le ore 11 del mattino, garantiamo la partenza dell'ordine stesso entro la giornata.
La consegna della merce avviene generalmente in 24 ore. In caso di impedimenti non imputabili alla nostra volontà, la consegna può slittare di un giorno.
Per ordini da località disagiate e/o isole i tempi di consegna potranno variare dai 2/3 giorni fino a un massimo di 6.

Gli ordini verranno evasi dal Lunedì al Venerdì festivi esclusi. Qualsiasi ordine inoltrato il Venerdì verrà evaso il Lunedì.

Resta comunque inteso che la consegna della merce (previo pagamento pattuito) potrà avvenire al massimo entro 30 giorni dalla data dell'ordine così come previsto dall''art. 6 Decr. Legisl. 185/1999 . Operano come giustificativi di eventuali ulteriori ritardi nella consegna, oltre ai casi di forza maggiore, tutte le cause che in ogni modo possono ritardare il processo di fabbricazione, di distribuzione o di riparazione, come ad esempio: interruzioni di lavoro, agitazioni sindacali, insufficienza sopravvenuta ed imprevedibile della capacità produttiva del Costruttore, ritardi imputabili a fornitori, sospensioni dei trasporti o nei rifornimenti di energia, incendi, infortuni, etc


Non siamo responsabili dei ritardi dei corrieri e nemmeno della merce rovinata, rotta o rubata durante il trasporto.

Prima di accettare il pacco è infatti un diritto e dovere del cliente controllare l'integrità dello stesso, accettandolo con riserva nel caso si presentassero anomalie nell'imballaggio.

RESPONSABILITA'
East Wind Surf & Wear non sarà in alcun modo responsabile per la ritardata o mancata fornitura del materiale quando ciò sia stato determinato da causa di forza maggiore, quali in via meramente esemplificativa, catastrofi naturali, incendi di trasporto, disservizi di trasporto o doganali, guerre esterne e civili, rivoluzioni e colpi di stato, scioperi e altri ostacoli di natura sindacale, sequestri, embarghi, incendi, mancato rilascio di licenze di importazione, disposizioni delle competenti autorità, East Wind Surf & Wear non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. In ogni caso nessuna richiesta di danno potrà essere formulata a East Wind Surf & Wear per ritardata e/o annullata consegna.

RICEVIMENTO DELLA MERCE
All'atto del ricevimento della merce è indispensabile controllare assieme al corriere che il numero dei colli presenti sul documento di trasporto corrisponda a quanto spedito, oltre all'integrità dell'imballaggio e della merce; eventuali non conformità andranno descritte sui documenti di trasporto (merce mancante o danneggiata, rovinata, distrutta; la mancata indicazione di riserva scritta sui documenti di trasporto non consente alcuna tipologia di rimborso e in tal caso East Wind Surf & Wear è esonerato da ogni responsabilità.