Descrizione prodotto
Dettagli
Gli scarponi ThirtyTwo TM-2 Double BOA® sono tra gli scarponi più versatili e apprezzati sul mercato. Progettati per offrire prestazioni di alto livello in ogni condizione, combinano il sistema Dual BOA® Fit System con una calzata personalizzabile e un supporto reattivo perfetto per ogni terreno.Ideali per rider esigenti che vogliono spingersi oltre i propri limiti senza rinunciare al comfort, i TM-2 Double BOA® offrono performance e affidabilità su ogni terreno.
- Flex medio 7.5/10 equilibrio ideale tra supporto e libertà di movimento, perfetto per freeride e park.
- Sistema Dual BOA®: doppia regolazione indipendente per una chiusura precisa e veloce, anche con i guanti, offre una calzata micro-regolabile e precisa.
- Fodera Performance: massimo comfort e tenuta del tallone grazie ai materiali termoformabili.
- Suola Performance Rubber Michelin Fiberlite grip e ammortizzazione ottimali anche nelle giornate più intense.
- Plantare Team: sostegno ergonomico per un comfort duraturo tutto il giorno.
- Sovrastampaggio ammortizzante Energy Foam
- Linguetta stampata in 3D
- Imbracatura interna Performance
- Sistema articolato tra la base e il gambaletto per mantenere sempre il flex al top eliminando la distorsione dello scafo.
- Kit di supporto tallone Performance Backstay, 4 spessori da 3 e 5 mm da posizionare all'altezza del malleolo per migliorare la calzata.
- Scarpetta interna realizzata con schiuma termoformante a doppia densità (prende la forma del tuo piede) che massimizza il supporto e la rigidità, offrendo al contempo un comfort migliorato, sovrapposizioni progettate strategicamente per un ulteriore supporto dell'avampiede e della colonna vertebrale, vestibilità personalizzata con kit di supporto del tallone e stampaggio a caldo.
-Soletta interna in schiuma Evolution modellata con supporto per il tallone, supporto dell'arco plantare e ammortizzazione del tallone
Per trovare la taglia giusta degli stivali, consigliamo la seguente procedura:
1. Posiziona un foglio di carta sul pavimento contro una parete.
2. Posizionati sul foglio con il tallone contro la parete, in posizione eretta e naturale.
3. Chiedi a qualcuno di segnare la punta del tuo dito più lungo sul foglio.
4. Misura la lunghezza e annota il valore in centimetri o pollici (ad esempio, 27,5).
5. Ripeti il procedimento con l'altro piede.
La lunghezza del tuo piede corrisponde alla lunghezza del tuo piede più lungo in centimetri. Se sei tra due taglie, scegli sempre quella più grande. Per una calzata estremamente comoda, ti consigliamo di aggiungere 1 cm alla tua misura prima di consultare la tabella delle taglie.
Scorri le immagini e trova tutti i dati tecnici!!

